Spedizioni e resi



Spedizioni

Generalmente le spedizioni vengono effettuate entro 24/48h dal ricevimento dell'ordine per i prodotti in magazzino, la spedizione verrà affidata a DHl e vi forniremo il codice di tracciamento spedizione. Su richiesta è possibile assicurare la spedione, contattateci prima dell'ordine per richiedere una quotazione dell'assicurazione. Se un prodotto è esaurito sarà comunque possibile acquistarlo ma i tempi di consegna varieranno a seconda del prodotto scelto e verranno indicati entro 24h dal ricevimento dell'ordine, solitamente per i prodotti non in magazzino sono necessari 5-6 giorni lavorativi, la spedizione in italia, escluse le isole, è sempre gratuita, per tutti gli altri paesi varia in base al paese di destinazione, è possibile utilizzare il tool di calcolo presente nel carrello.

Garanzia

I prodotti sono coperti da garanzia di 24 mesi come da termini di legge. Prima di procedere alla riparazione o sostituzione in garanzia ci riserviamo il diritto di testare e verificare che non ci siano state manomissioni, danni accidentali o derivati, se dovessimo riscontrare tali problematiche la riparazione srà a carico dell'utente, il costo sarà comunicato prima dell'intervento per ricevere l'autorizzazione scritta a procedere con le riparazioni.

Diritto di recesso

Se decidi di acquistare uno dei nostri prodotti automaticamente accetterai di rinunciare al diritto di recesso legale di 14 giorni per mezzo di rimborso, tuttavia sarà possibile richiedere un buono di validità di 2 anni spendibile presso uno dei nostri show-room o sito sempre entro 14 giorni dal ricevimento della merce, i costi di spedizione sono da intendere a carico del cliente come la responsabilità della spedizione

Resi

Per procedere al reso è necessario:
  • Verificre che il prodotto sia integro e completo di tutto ciò che era presente nella confezione originale, nel caso di un reso per per recesso, entro i 14 giorni lavorativi, assicurarsi che il prodotto sia ancora sigillato.
  • Inviaci una richiesta via mail all’indirizzo sell@esenergy.it e attendi una conferma da parte di un nostro operatore.
  • Spedisci i prodotti, all’indirizzo ES Energy, Viale Certosa, 42 20155 Milano MI, utilizzando un corriere di tua fiducia e allegando il documento di consegna. Le operazioni di reso avvengono a tuo carico e sotto la tua responsabilità.
  • Una volta ricevuto i prodotti verificheremo che ci siano tutti i requisiti per l'emissione del buono, una volta verificato il tutto provvederemo a rilasciare il buono solitamente entro 48h, invece nel caso di una cambio di modello del prodotto provvederemo sempre a verificare i requisiti e se soddisfatti provvederemo a spedire il prodotto sostitutivo entro 24/48h se presente in magazzino.


ATTENZIONE = Saranno accettati solo i dispositivi ancora sigilliati, in quanto una volta aperti non potremo avere la certezza che non siano stati utilizzati e non potremo accettare il reso per ovvi motivi igenici.

N.B: questo mondo è in continua evoluzione, per questo motivo le immagini potrebbero differire dal prodotto che invieremo, tuttavia i prodotti saranno dei colori e caratteristiche scielti.